Alla quinta edizione, la manifestazione a cadenza annuale organizzata dall’Associazione Ristoratori Rovatesi nella splendida cornice del Convento della Santissima Annunziata di Rovato, ha avuto anche quest’anno pieno successo.
Anche quest’anno, come dall’inizio di “Rovato Sotto le Stelle”, A.D.I.D. Brescia ha partecipato, grazie all’invito della Presidente dell’Associazione Ristoratori. Il ricco menù proposto, sapientemente innaffiato con ottimi Franciacorta, è stato impreziosito con distillati e liquori tutto pasto delle aziende “storiche” a questo incontro.
Con l’antipasto di pesce marinato e tortino di radicchio, il Limoncello del liquorificio Frati di Rovato, che ha presentato poi il liquore alla Liquirizia con il dolce, mentre delle Distillerie Peroni Maddalena di Gussago è stata selezionata la Grappa di Lugana barricata abbinata tra il bis di primi (risotto zucca e prosciutto e lasagnette) e il bis di secondi, tra i quali campeggiava il manzo all’olio di Rovato e l’arrotolato di coniglio ripieno.
Presenti per A.D.I.D. il Presidente Nazionale, il Vicepresidente vicario, il Segretario generale e il socio Ivo Compagnoni.


