Home » Notizie ADIDBRESCIA.COM » Festa “Carne e Fuoco” per A.D.I.D. Brescia

Festa “Carne e Fuoco” per A.D.I.D. Brescia

Una festa per i nuovi soci degustatori della Delegazione di Brescia di A.D.I.D., ha riunito alcuni dei soci della Delegazione intorno al tavolo imbandito di carni al “Carne e Fuoco” di Bovezzo, con Yuri perfetto anfitrione.

Perfetta la tartare di Fassona piemontese con selezione di salumi nazionali, gnocco fritto e verdure in agrodolce abbinati al cocktail “AnTo” della Delegazione di Brescia di A.D.I.D., creato dal governatore Renato Hagman in ricordo dell’amico e co-fondatore dell’Associazione Antenore Toscani.

Lo stinco glassato al forno con contorno di patate al rosmarino è stato abbinato alla Grappa di monovitigno di Lugana invecchiata.

Quindi è stata la volta della grigliata di picanha, costata e tagliata, con contorno di verdure di campo in misticanza, abbinato alla Grappa di Amarone barricata.

Il sorbetto al limone ha bene introdotto la sbrisolona con Grappa Cuveè barricata.

Infine, il liquore di liquirizia ha brindato a Federica, Francesco, Luca e Simone che sono entrati a pieno titolo nella famiglia di A.D.I.D., festeggiati da Valerio Schiff, Claudio Tonoli (consigliere nazionale), Franco Nobili, Bruno Gobbi (sindaco), Eligio Zanetti, Paolo Candotti, Luciano Donini, il governatore Renato Hagman, la vicepresidente nazionale Alessia Biasiolo e tanti altri amici che hanno salutato con noi le attività di primavera della Delegazione bresciana che saranno davvero tante.


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.