Home » Notizie ADIDBRESCIA.COM » CidneOn. Il festival delle luci al castello di Brescia

CidneOn. Il festival delle luci al castello di Brescia

A Brescia dall’11 al 15 febbraio prossimi la storia cambia colore.

Si terrà, infatti, il Festival delle Luci presso il castello di Brescia, sul colle Cidneo, la bellissima costruzione che per secoli ha costituito una delle più complete e temibili macchine da guerra, ambita da molti eserciti che gloriosamente hanno sfilato sotto il portale d’ingresso.

In occasione della festa dei Santi patroni Faustino e Giovita, che cade il 15 febbraio, 15 installazioni internazionali permetteranno un viaggio magico tra videoproiezioni, installazioni luminarie e performance live, con un chilometro e mezzo di percorso animato tra le mura del castello.

L’ingresso sarà gratuito e agevolato da un servizio gratuito di navette, che porteranno in castello partendo dai due punti d’incontro in Piazzale Arnaldo e in via S. Faustino, dalle 17.30 all’1 di notte. L’ingresso al castello è gratuito.

A.D.I.D. Delegazione di Brescia sarà presente alla manifestazione nell’area food dove verrà promossa l’Associazione con delle degustazioni gratuite di grappe. Nell’occasione, verrà promosso il nuovo corso per conseguire la patente di degustatore.

Per info, sa sull’ubicazione dello stand sia sul corso, scrivere a adidbrescia@virgilio.it, oppure telefonare al 340 2208071.

 


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.