BUON 2015!
Il Consiglio direttivo di A.D.I.D. BRESCIA e il Governatore Renato Hagman augurano un ottimo 2015 all’insegna della buona degustazione e delle iniziative della Delegazione di Brescia dell’Associazione Degustatori Grappe e Distillati.
Il nuovo anno si aprirà con la conclusione dell’ottava edizione del premio di Poesia “Versi Distillati”, i cui lavori della Giuria sono stati ultimati nei giorni scorsi.
Alla fine del mese di gennaio inizierà il nuovo corso per Degustatori, in collaborazione con Arthob, come già annunciato e ampiamente pubblicizzato.
Sono state avviate collaborazioni con le scuole superiori di Brescia e provincia per l’insegnamento della filosofia del “bere bene” e sono stati programmati eventi di degustazione e di promozione stampa per diffondere i principi associativi.
Un lungo lavoro per permettere di conoscere la nostra Associazione che nel 2015 darà sicuramente i suoi frutti.
In alto i bicchierini quindi e iniziamo a degustare il nuovo anno!
BUON NATALE!
Il Consiglio Direttivo di A.D.I.D. Brescia porge a tutti i Soci, ai simpatizzanti, agli amici e ai lettori, i migliori auguri di Buon Natale.
Gli auguri alla Cena A.D.I.D. Brescia
Una serata piacevole e allietata da ottimi distillati, quella della “Cena degli Auguri” organizzata come da tradizione da A.D.I.D. Brescia.
Il ristorante scelto quest’anno è stato il “Borgo Antico” di Bedizzole, con menù di pesce, proprio come per il Cenone di Natale. Dagli affumicati e marinati (e non solo!) all’astice, si è passati per Rum e Grappe invecchiati come apertura alla rana pescatrice, con una selezione di “fine cena” apprezzata intorno alla “torta ADID”. L’occasione degli Auguri è stata anche modo per annunciare l’imminente premiazione del concorso “Versi Distillati” giunto all’ottava edizione e che, proprio nella giornata che si apriva al termine della cena, stava arrivando a conclusione. Insomma, una serie di motivi, tra la rendicontazione delle attività dell’anno e chiacchiere diverse, per festeggiare in attesa dell’inizio del già annunciato nuovo corso per degustatori, previsto per il 26 gennaio 2015.

