Rimangono ancora pochi giorni ai Poeti che desiderino partecipare all’ottava edizione del Premio di Poesia “Versi Distillati”. Numerosi i lavori giunti alla Segreteria organizzativa, notando con soddisfazione l’adesione a temi inusuali per gli autori di poesie. Le tematiche “distillate” hanno evidentemente stimolato i Poeti alle nuove produzioni, tant’è vero che numerose sono le liriche già regolarmente giunte.
Così ai Giurati l’arduo compito intanto di verificare che davvero si parli di Grappa, Rum, Gin, Tequila e altro nel tema proposto dalle varie sezioni, poi che le poesie siano adatte a ricevere i premi A.D.I.D. Molta curiosità c’è proprio per la particolarità dei temi scelti quest’anno, ad indicare che, di nuovo, il Premio si prefigge di ottenere nuove produzioni e non, come purtroppo accade spesso, poesie già utilizzate per l’invio ad altri concorsi.
Chi desideri ricevere informazioni sul premio di Poesia ha tempo ancora questa settimana (la scadenza dell’invio degli elaborati è fissata al 30 novembre) inviando una e-mail a: adidbrescia@virgilio.com